|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
[MEETING NAPOLETANI E NON] 11 FEBBRAIO 2005
stiamo organizzando un meeting in questa data per tutti i napoletani e non chi vuole venire basta scrive qui! ancora non si sa dove andiamo cmq in un agriturismo dalle parti di nola se non sbaglio! forza fatevi avanti!!! per maggiori info vedere il 3d dei partenopei
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi sa che saremo sempre gli stessi........su dai fatevi avanti signore e signori!
Venite a comprare, venite ad osservare senza impegno alcuno! Soddisfatti o rimborsati* *Il rimborso è fornito dalla Ken Coorporation!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io l'11 devo accompagnare una mia amica a bari.
verrei molto volentieri soprattutto perchè dalle parti di nola ci sono molto vicino. ma, credetemi, voglio andare con lei.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
|
sono appena tornato dal san paolo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
perchè sono a piedi
ne approfitto per salutare il presidente della ken coorporation ......che non sento da na vita....ciao ]ken[ |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
deve fare un colloquio a bari. voglio andare con lei. sarà per la prox
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.