|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Problemi di masterizzazione
Ciao a tutti!
la mia config è in sign e la disposizione dei componenti è la seguente: Canale ide1: master WD 80GB; slave masterizzatore cd plextor Canale ide2: master liteon 411S; slave lettore dvd lg Controller ata133: master ide1 maxtor 60gb. Ho problemi con la masterizzazione: fino a poco tempo riuscivo a masterizzare dvd senza grossi problemi o rallentamenti, navigando su internet e ascoltando musica. Ora invece non posso "muovere" il pc, anche solo abbassare e ripristinare una finestra o firefox mi blocca il pc ed il buffer si svuota inesorabilmente per vari secondi.... Ho controllato i canali ide e sono in DMA (e non pio).....altro non saprei come controllare..... Avete idee per risolvere il tutto? Grazie e ciauz Edit: anche il ripping dei dvd con dvd decripter ora è più lento, prima riuscivo ad arrivare anche a 8x, mentre adesso se arrivo a 5 sono strafortunato......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Forse hai il disco molto frammentato.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho reisntallato l'immagine un mesetto fa circa....il disco è perfetto....lancio diskeeper ogni 2 settimane e cmq le partizioni sono abbastanza libere....vari giga per ognuna.....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato a reinstallare il vecchio firmware (FS0J) non sapendo cos'altro fare....sembra sia migliorato un po', ma nulla di speciale.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.