|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
TERRATEC vs CREATIVE vs TRUST
Devo acquistare una skaudio di fascia medio/bassa come palliativo x collegare un kit 5.1 - Creative P5800.
Cosa scegliereste al mio posto fra: 1) Terratec Aureon 5.1 (non FUN) 2) Creative Sound Blaster Live! 24-BIT 3) Trust 5.1 SURROUND 511 Quale delle skede audio sopraccitate è complessivamente la migliore? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Re: TERRATEC vs CREATIVE vs TRUST
Quote:
QUESTA!! Trust 5.1 SURROUND 511 ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Re: TERRATEC vs CREATIVE vs TRUST
Quote:
a parte gli scherzi (evita trust) se la 5.1 di terratec è espressamente una sky prendi quella (anche se non ne ho mai viste sugli scaffali altrimenti vai tranquillissimo con la live! 24 bit.
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma la terratec è a 24 bit?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X quale motivo la scheda audio Creative ha meno connettori della Terratec??? Xkè manca l'uscita ottica invece sulla Terratec vi sono gli ultimi connettori in/out, ke suppongo la prevedono? FONTE ===> http://it.europe.creative.com/ * Supporta SPDIF Out per altoparlanti digitali stereo. (Creative Digital I/O Module venduto separatamente) Ma x SPDIF Out si intende l'uscita ottica? O il connettore che collega sk audio al cd-rom? Ultima modifica di vegahardware : 08-02-2005 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
SPDIF è l' acronimo di Sony Philips Digital InterFace e cioè interfaccia digitale che può essere ottica o coassiale. le schede creative hanno tutte l' uscita coassiale e per sfruttarla deve essere messo un adattatore jack 3,5/RCA come questo:
sul connettore line-in. ma a parte questo tu comunque la scheda la useresti in analogico, ho visto che hai le P5800.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quindi in sostanza mi stai dicendo ke la
Creative Sound Blaster Live! 24-BIT è comunque migliore della Terratec Aureon 5.1 anke versione FUN ??!!?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
direi di si anche se le differenze non sono abissali.
se invece mi parli di aureon SKY allora meglio questa senza dubbio.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
che ne dici di questa' secondo me è meglio di quelle da te elencate..
http://www.soundblaster.com/products/audigy2value/ Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi mandi i 20€ di differenza con un bonifico o preferisci usare Paypal?
Se leggi bene nel mio primo post, scrivo ke questa skeda è un palliativo, xcui non voglio impegnarmi economicamente x un qualkosa ke nn userò... You comprì? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
I comprì!
siccome ho visto su un sito la live retail a 49 (2€ + della audigy..) ti ho suggerito questa.. poio ho capito che cercavi la bulk.. poco male.. Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.