|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cento (Ferrara)
|
Uscita DVI FX5200
Salve a tutti.
Ho da qualche tempo una sv Geforce FX 5200 con driver aggiornato (66.93 ) collegata in VGA ad un LCD e funzionante perfettamente ; ultimamente ho collegato in modalità clone un plasma sull'uscita DVI e mi succede che, a differenza che sull'LCD, sul plasma non hanno effetto le regolazioni video ( luminosità, colori, ecc. ) impostate dalla scheda . Gradirei sapere se è una caratteristica della scheda o se è questione di driver ( ne ho provato uno precedente di cui non ricordo il numero ma lo faceva ugualmente ). Attendo con interesse qualche spiegazione. Grazie. Victor |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Che io sappia è l'uscita DVI a settare tutti i parametri in maniera ottimale.
Per questo le variazioni non hanno effetto,nemmeno cambi di geometria dell'immagine.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.