|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Aiuto sull'acquisto di un videoproiettore
ciao raga sto assemblando un pc da adibire al media center e vorrei collegargli un videoproiettore all'uscita vga
ne ho visti aluni che costano molo meno di un televisore al plasma ma essendo vicini ai 500 euro prezzo sempre notevole nn vorrei comprare un pacco quali sono i parametri di cui devo tener conto per fare un aquisto discreto? a me serve solo per giocare e guardare qualche dvd e la tv! rispondete in tanti ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Scusa 500 o 5000?
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
se dico 500 sono 500
![]() tranquillo se vuoi ti indico pure i modelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
http://www.nomatica.it/index.asp?cha...r/emps1hIT.htm
questo ce l'ho disponibile per esempio ad un prezzo simile solo che mi sono sbagliato poco fa nn sono 600 allora ![]() a 600 euro si trovano u e-bay ma preferisco prenderlo nuovo questo qha sopra come vi pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=475994(EPR_Base)
oppure questo che supergiù ha lo stesso prezzo che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
non mi sembrano granchè..di sicuro non sono aggiornabili per via della bassa risoluzione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
che significa aggiornabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
nel senso che non credo si potranno usare in futuro con i film in HD che hanno risoluzioni superiori e con la tv HD,stessa cosa.io se dovessi prendere un proiettore investirei una cifra maggiore anche perchè i proiettori sono molto delicati e quindi non vanno usati in maniera intensiva,di solito vengono abbinati a tv crt per uso domestico...cmq sui proiettori non sn molto ferrato,passo la palla a chi ne sa + d me.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.