|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
[eBay] Come si chiede il rimborso delle tariffe...
...per oggetti rimessi in vendita e venduti al secondo tentativo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
interessa anche a me
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
se nn sbaglio la tariffa d'inserzione viene riaccreditata automaticamente,mentre x la trariffa sul valore finale devi aprire una nuova controversia....clicca qua
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
thx, darò un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quanti thread su ebay in questo periodo! Qualcuno dovrebbe decidersi ad aprire il thread ufficiale!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Italy
|
Quote:
Per un oggetto concluso con un'offerente non pagante assicurati di aver avviato la procedura ONP ed aver richiesto il rimborso sulla commissione finale. Trovi spiegato tutto nei dettagli qui
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Visto che si parla di tariffe d'inserzione su ebay..........
Ho un problema un po' diverso. Ad inizio gennaio mi arriva una mail da ebay, nella quale mi dicono che non pagherò tariffe d'inserzione per gli ooggetti messi in vendita nell'ultima settimana di gennaio. Così faccio, metto in vedita 4 oggetti, li vendo, ed oggi mi arriva la fattura Ho scritto all'assistenza clienti, ma ........ non mi sembra di aver letto pareri positivi su tale assistenza...... Alla fine sono pochi euro, ma mi rode per principio. Byez
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Italy
|
@nazza
Le tariffe d'inserzione erano gratuite (mi pare che nella fattura appaiono lo stesso ma vengono poi rimborsate). Te avrai pagato la commissione sul valore finale, quella non era gratuita, controlla e dimmi se è come dico io
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Mmmhhhh........no, nella fattura è specificato chiaramente tariffe d'inserzione. Magari, come dici tu, poi vengono rimborsate.
Vedremo...... Thank you, ciao ciao Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.