|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
6600GT, la migliore?
Quale 6600GT si merita il posto della "migliore" versione? una sparkle? una gainward? una msi?...fatevi sotto...in quanto a dissipazione, OC, "strani" sibili dal sistema di alimentazione...quale svetta tra tutte?....parlo di versioni AGP
Il mio PC: AMD Phenom II X2 550 + NOCTUA NH-U9B - ASUS M4A785TD-M EVO - 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz CL7 (?) - NVIDIA 8800GT 512MB + Coolink GFXCHILLA ...Il tutto dentro un Aerocool QS-200 Ultima modifica di daedin89 : 06-02-2005 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
sembra che le galaxy siano le migliori per quanto riguarda oc, dissipazione e rumore... poi IMHO ti va a
!!!!Se trovi quella se no.... quella che costa meno!!! Ciauz!!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: 6600GT, la migliore?
Quote:
Secondo me la Galaxy (come da articolo), sarebbe però bello avere anche un termine di paragone come Asus.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le asus sono molto buone, ma in genere costano un pochino di più e offrono qualcosa in più in bundle!!!
Ciauz!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non è possibile selezionare una 6600GT come migliore, l'OC dipende troppo dalla fortuna della scheda singola, non dalla marca. Io prenderei la 6600 GT con il bundle migliore o quella più economica.
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Re: 6600GT, la migliore?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho trovato la Galaxy
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma il test di hwupgrade prende in considerazione solo schede PCI express? Il test vale anche per schede AGP o cambia qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si infatti...a me serve una AGP non una PCI-E....dice che cmq le prestazioni cambiano anche xche la ram della PCIx sta a 1Ghz mentre quella della AGP sta a 900...è vero che poi si cloccka tutto....xò....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si vabbè 900, 1000 rulla lo stesso
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Prende molto come giudizio finale perché lavorando in overclock a frequenze molto più basse di tutte le altre scalda di conseguenza anche meno. Inoltre è anche tra le meno rumorose in Idle o sotto carico.
Uniscici il fatto che come materiali e quindi puro "potenziale" (dissi in rame per GPU e RAM non sono da tutti) offre molto. Evidentemente quella particolare scheda era un po' più bacata delle altre e non si comportava bene in overclock (anzi direi che lasciava proprio a desiderare). Questo per ritornare al discorso secondo cui per me va molto a seconda del caso anche sullo stesso tipo di scheda e marca. Morale inizio a credere che stabilito un tetto max di spesa si debba comprare quella che offre sulla carta di più a parità di prezzo e poi buttarsi evitando troppi mal di testa. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh si, in effetti ste schede video sembrano capricciose quanto strumenti musicali, ognuna è un caso a sè... Tra l'altro nemmeno le prestazioni velocistiche di quella in particolare sembravano entusiasmanti, paragonata alle altre ovviamente.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non so che dire xche ogni sito sembra quasi dire la sua...cmq mi sa che o mi prendo una sparkle che si trovano a 200€ su eBay oppure una leadtek che xò non si trovan facilmente....se conoscete negozi on.line vi prego di postarmeli...anche se vendono altri modelli che magari costano di meno o vanno meglio...grazie!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ti dico io ho una pixelview ed va benissimo! L'ho presa on-line 8ti invio un pvt) e li hanno anche le club3d, che costano mi sembra due euro in meno! La mia l'ho pagata 209 euro (più 9 di consegna o giu di li!)
Ciauz!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
6600GT PRESA!!
ho preso la 6600GT...è una AOpen...l'ho trovata a Roma a 170€+iva...in pratica 205 €....va perfettamente ha il rilevatore di temperatura...l'ho overclockkata e....sta a 582 il core e 1070 la ram...che ne dite?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: 6600GT PRESA!!
Quote:
Ciauz!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

!!!!