|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
errore di compilazione
allora seguendo un tutorial ho scompatto un file .tar ed entrando nella cartella del programma o gioco scrivo:
./configure e mi dice cosi: checking for a BSD-compatible install... /usr/bin/install -c checking whether build environment is sane... yes checking whether make sets $(MAKE)... yes checking for working aclocal-1.4... missing checking for working autoconf... missing checking for working automake-1.4... missing checking for working autoheader... missing checking for working makeinfo... missing checking for gcc... no checking for cc... no checking for cc... no checking for cl... no configure: error: no acceptable C compiler found in $PATH See `config.log' for more details. dopo facendo make && make install mi dice make: *** No targets specified and no makefile found. Stop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
installa gcc
![]() |
#3 |
Member
|
E come lo istallo?
grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Se inizi a dire qualcosa di più non sarebbe male, tipo che distribuzione usi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uso la SUSE 9.2 e proprio inq uesto momento sto reistallando i pacchetti veniamo cosa ne esce fuori.
La prima volta ho scelto la modalità tutti pacchetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.