|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
PROBLEMA CON ABIT DIGIDICE
Ciao a tutti. Ho questo problema: ho comprato un abit digidice. Ho montato un P4 da 3,2 e una ram da 512. dopo aver montato tutto il pc va in autoprotzione e non si accende piu'. non riesco nemmeno ad accedere al bios perché non mi dà il tempo nemmeno di leggere... quello che posso dirvi é che ogni volta si accende il led rosso VCC D18. SONO DISPERATA!!!! Se qualcuno sa qualcosa vi prego di aiutarmi... grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
forse è un problema di alimentatore!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
jack, sei ancora online? volevo chiederti se hai esperienza proprio con questo pc e se puoi darmi maggiori dettagli. avevo pensato anche io all'alimentatore. conosci qualche altra soluzione? la scheda madre é una abit IS 50... dopo venti secondi, con le ventole che partono e tutto sembra funzionare (il POST è OK, l'accesso al bios funziona) questo maledetto digidice si spegne.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Hai venti secondi di tempo: forse ce le fai ad entrare nel BIOS e verificare le temperature del sistema, e magari le tensioni. Prova!
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Allora il problema è alimentatore
cambialo con qualcosa di più serio
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
max, provato anche quello e pare che sia tutto in regola... mi sa a questo punto che é o come dice jack oppure qualche altro problema che probabilmente non posso io risolvere. vi ringrazio molto in ogni caso per le risposte... vuol dire che domani si torna al negozio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

HWU Rugby Group