|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scelta di un modem ADSL
Ho intenzione di fare l'adsl con LIBERO a 2Mb, e vorrei un consiglio su l'acquisto di un buon modem ADSL per tale connessione
Ciao e grazieeeeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Spendi forse qualcosa di più,ma sono ottimi prodotti..:Zyxel e vai sul sicuro(un piccolo router come il mio...va benissimo...),ovviamente Ethernet ...ciao...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
MODEM
Io cercavo un modem non un router
Quali sono gli aspetti che fanno di un modem il suo punto di forza Come valutare tra i vari modem qual è il migliore???? Ciao e grazieeeeeee
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Scusa...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Re: Scelta di un modem ADSL
Quote:
..Mi associo alla domanda,ho bisogno anch'io di un modem adsl cos'hanno di diverso quelli con INTERFACCIA ETHERNET? Come mai ci sono ancora in giro modem con connessione usb 1.1 non sarebbe meglio prenderlo con l'usb 2 ? Oppure per i dati che deve trasmettere è sufficiente la 1.1? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.