|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[RAGUSA]Vendo scheda satelllitare a poco
vendo la suddetta scheda HAUPPAUGE NEXUS su slot PCI,perfettamente funzionante conpleta di software,cavi originali,e telecomando,possibilità di visionare il televideo ascoltare e vedere tutti i canali digitali.La scheda la vendo a 140 euro + spese spedizione.Ragazzi di meno non posso venderla non ditemi che una splendida scheda di questa non interessi a nessuno.
Grazie. Ultima modifica di siemens : 08-02-2005 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: PONTEDERA
|
nuove si trovano a 70 euro....fai te!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hmmm
forse credo che sia uno scherzo di carnevale,oltretutto siamo nella giornata giusta,ad ogni modo ti dico solo che un'hauppauge completa di telecomando non la troverai mai a 70 euro eccotene la dimostrazione :
http://secure.nurtec.de/cgi-bin/nurt...l?mv_pc=idealo dimenticavo è risaputo che i componenti informatici in Germania costano meno dell'italia,e il link sopra ti dimostra a quanto viene venduta questa scheda,più ovviamente le spese di spedizione,ora ti rispondo con la tua stessa affermazione "Fai un po' TU". Prima di sparare cazzate informati basta usare google. Scheda ancora in vendita,il prezzo richiesto li vale tutti. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
1 siccome tu nn avevi messo ne il modello ne la marca della scheda satellitare nn potevo saperne l'effettivo prezzo !
2 modera i terminoi xke io nn ho sparato ca*****e come tu dici 3 vedrai ke usi google troverai delle schede sat skystar2 con tanto di telecomando a 70€! con questo nn intendo fare nessun tipo di polemica c'e solo stato un malinteso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao
cazzo hai ragione,ma come ho fatto a non aver visto che mi ero dimenticato a specificare la marca della scheda. Scusami tu,sono stato proprio sbadato,ed il bello che non ho neppure fatto caso che mancava la digitura della marca,grazie per avermelo fatto notare provvedo subito. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
La scheda è eccellente: la mia si è bruciata poco tempo fa e me la sono ricomprata alla bellezza di 240 Euro.
Niente a che vedere con la Skystar 2 (che non ha la decodifica HW integrata). OTTIMO PREZZO quindi: se non fosse che non mi fido delle poste l'avrei già bell'e presa! In bocca al lupo per la vendita e up x te! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie
grazie dell'up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
siemens sarebbe meglio usassi un linguaggio meno "colorito"
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
?
in che senso meno colorito? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Re: ?
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bho
bho sarò rincoglionito dal lavoro,ma proprio continuo a non capirvi.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
penso intendano dire, modera i termini, non dire parolacce, ecc...
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ah
ok
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
coda 120 s.s. incluse
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
NO
non se ne parla di venderla per meno del prezzo messo sopra,inutile che fate le offerte questa scheda attualmente costa 240 euro per acquistarla io la sto già vendendo ad un prezzo molto basso.
Per cui solo proposte serie please. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.