|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Ma dopo quanto tempo sapete gli esiti?
Porca paletta son teso come una corda di un violino
Va be un altro lo abbiamo fatto mercoledì (80% mi toccherà rifarlo porco diavolo). I vostri record quali sono? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi pare di aver sentito la Catie dire che entro la settimana non ce l'avrebbero fatta a correggerli...
Quelle di analisi dovrebbeero essere corrette molto in fretta, considerato il numero esiguo di studenti che hanno partecipato alla prova... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Premetto che parlo del 1° anno di ing info al poli sede di Como.
I risultati di analisi li abbiamo sempre saputi dopo 3 giorni, quelli di fisica dopo 1 settimana circa, algebra dopo 3 o 4 giorni e info (la prima prova) dopo 2 mesi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nisoli aveva parlato di lunedì per fisica... e come dice Mauro probabilmente anche analisi uscirà lunedì o martedì, eravamo una 30ina noi in classe all'esame.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io una volta ebbii risultati del primo parziale due settimane prima del secondo.... fatti i conti e regolati
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
Ehilà, come sono andati gli esami? Davvero eravate in 30 ad analisi?
Ci vediamo domani!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
da me la prof è stata velocissima!
compito fatto mercoledì e risultati usciti il venerdì bella forza, hanno consegnato in 6 (io mi sono ritirato come molti altri) e sono passati in 4 generalmente aspetto dalle 2 alle 3 settimane massimo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Stanno facendo manutenzione, il sito del politecnico è lento come una lumaca zoppa
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Como
|
ho finito oggi con gli scritti... i risultati? Bhooooooo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
fisica fatto giovedì scorso, esito oggi. E uno me lo sono levato... meno male
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io fatto lunedi' e ancora niente ...considerato che eravamo in 4.. potrebbero anche dircelo
Domani mi tocca l'altro |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi eravamo circa 160/170... pero sono in tre a correggere |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
un paio di mesi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.