|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Problema con dfi lan party 250 nf3 socket 754
Raga il problema sta nel fatto che non riesco a capire perchè saltuariamente quando accendo il pc
a volte parte a volte mi va nella shermata del messaggio modalità provvisoria / usa ultima config....... per interderci ![]() Il tutto a distanza anche di settimane la mia config è questa: q teck 450 w Lan party u 250 ( fsb in minimo oc a 210) 3000+ 754 boxato 2 vitesta da 512 ddr 500 maxtor sata 200gb powercolor 9800 se con omega driver premetto in qualsiasi di queste due situazioni di boot il sistema quando carica è stabilissimo nb: già format 2 volte sempre uguale (uso driver Chipset allegati nella mainboard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Problema con dfi lan party 250 nf3 socket 754
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Provati anche nforce 5.10
solito problema Se fai qualche mod nel bios invece shermata nera trattino lampeggiante bianco ![]() ![]() e si che ne ho assemblati parecchi di pc ![]() Non mi era mai capitato questo c'è da impazzire ![]() Comunque raga grazie anticipatamente per qualche ipotesi ![]() Sara la mobo difettosa? a sto punto le ho provate tutte ![]() Ultima modifica di luciano293 : 06-02-2005 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Mi sa che stavolta l'ho risolto
![]() ![]() Ho sostituito l'ali e strano ma vero dopo aver provato una decina di accensioni il problema è sparito ![]() ![]() Grazie comunque a rip 82 x avermi risposto Chiudo e alla prossima (non si sa mai) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.