|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Alimentazione geffo 6600 GT
Ho appena preso una 6600GT agp Leadtek e credo di avere un paio di problemini relativi all'alimentazione: ho un alimentatore da 300W e non sono troppo sicuro che regga (visto che è abbianto ad un Burton 2800+ che non è proprio un processore a basso consumo). Mi hanno detto che se la geffo è sottoalimentata questa si downclokka automaticamente e temo che io rientri in questo caso. Ho attivato i coolbits (i drivers sono i Forceware 71.80) e settato manualmente le frequenze su 550/1000 ma continuo ad avere il sospetto che la scheda non stia lavorando a quella velocità. Qualcuno mi sa dare qualche info in più e consigliarmi un programma per monitorare in real-time le frequenze della scheda video? (Non rivatuner che mi si inchioda per non meglio precisati motivi.
ThX
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Sono riuscito a trovare un programmino che mi monitora le frequenze. Ma è corretto che per il 2D la scheda stia a 300/1000 ?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
We Mavruzz , se nn ricordi chi sono chiedi a Lory a Sigh a Blistegay
Le frequenze in 2D sono 300/1000 se e' una PCI-E e 300/900 x l'AGP, per cui le tue sono normalissime Poi in 3D le frequenze salgono a 500/1000 PCI-E e 500/900 AGP Naturalmente io l'ho visto con i Riva-Tuner e mi e' stato ampiamente confermato , le new schede nVidia lavorano cosi' . Se hai bisogno, TS dei QuiD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prendi un ali di marca 400watt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
guarda ke anke io ho un alimentatore di merda.. 250watt
con la config in sign ho monitorato le freq con rivatuner e sembrano esatte, ma le prestazioni della scheda non sono poi cosi eccezionali
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Qualcuno ha invece idea del motivo per cui rivatuner si inchiodi sempre appena tento di aprire il pannello per i settaggi della scheda?
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.