|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} sapphire 9800 se 256 bit 45 ss incluse
vendo la suddetta scheda, sarebbe ancora in garanzia ma purtroppo non riesco a trovare la fattura
![]() la scheda ha un problema: le ondine e le visualizza sia dall'uscita vga che da quella dvi con adattatore vga. da quel poco che ho testato la scheda da questo problema solo nel 2d, nel 3d (3dmark 03 fatto 2 volte e diverse partite a nba live) non ha evidenazito il problema) se qualcuno è interessato la vendo a 45 ss incluse in raccomandata (solo scheda, se volete anche scatola cavi etc, vi faccio un j+3 a 50 ss incluse) precedenza a mano, pagamento anticipato poste pay scheda: sapphire 9800 se - 256 bit, ram bga 3.3 ns - 128 mega coda: demikiller (attendo conferma entro domani mattina, in modo che posso eve andare avanti in giornata) dartenit KJx89 battalion75 kingvisc turimuturi obogsic Stivmaister (credo fosse interessato solo se cambiabile, quindi non lo considero in coda) p.s. ho diversi inviti gmail, chi ne vuole qualcuno mi mandi pvt con sua mail ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 06-02-2005 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda, devo pensare
![]() hai mai provato a moddare @8pipe per caso?
#3 |
Senior Member
|
256 bit
ci provai per fare un 3d mark e andava, ma non assicuro nulla. a me personalmente da abbastanza noia avere la scheda che fa le ondine, anche perchè in certi momenti va perfettamente, in altri inzia a tremolare l'immagine specie nei bordi del monitor
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda ma ci devo pensare pure io in attesa di + info...
![]() la garanzia dove sarebbe? capiti mai a FI-PT-PO x consegna a mano? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
coda
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda spedita...
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ci penso e ti faccio sapere. hai per caso provato a flashare un nuovo bios?
ps. presso che store "sarebbe in garanzia" buona domenica
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a fi ero ieri, ma ci capito di rado @king, non ho provato a flashare un nuovo bios. @tutti, ieri sera ne ho parlavo con un ex collega che ha detto che forse gli interessava per un esperimento entro lun mi fa sapere
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
In quale shop l'hai comprata?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Ciao, mi metto in coda con spedizione al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se potevo farmela cambiare non la vendevo
altrimenti avrei scritto o 9800 se da cambiare o me la facevo cambiare e la tenevo o la rivendevo funzionante a chi interessa questa è la scheda, venduta a meno della metà del suo valore se perfettamente funzionante, credo di non dover aggiungere altro
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
in coda al tuo prezzo.
Si potrebbe fare un riassunto della fila?? |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mio amico a mano lascia, quindi avanti a chi tocca
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' come o è proprio questa?
![]() Link A me interessa ma vorrei sapere se le onde sono apparse all'improvviso, dopo la softmod @pro oppure lo ha sempre fatto Non volevo la garanzia ma come ti hanno chiesto anche altri se c'era la possibilità di risalire alla fattura... |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
sono stato uno dei primi in coda e posso concludere anche lunedì basta che la sk video oltre a quelle strane onde funzioni e non abbia altri problemi
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
mia, consegna a mano anche stasera ad Arezzo!
mandami un pm! ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.