|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
quando la Telefunken è stata acquisita dalla Thomson?
Quando hanno smesso di vendere aparecchi con il nome Telefunken?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
qualche anno fa
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
di preciso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultra vivaci... ma noi siamo scienza, non fantascienza"
TELEFUNKEN: QUALITA', COSTANTE, NEL TEMPO! .... oddio!!!... me lo ricordo ancora a memoooooriaaaaa!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Che incubo questa reclam |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
cosa ho trovato in giro
telefunken acquired by siemens in 1974 http://www.feb-patrimoine.com/Histoi...chnology_3.htm The Seventies: diversification of activities The group's international expansion (particularly in consumer electronics with the acquisition of brands such as Nordmende and Telefunken) http://www.thalesgroup.com/ga/profile/more.htm |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
grazie per la info del 74, ma vorrei sapere anche quando è stata acquistata dalla Thomson, perchè è allora che è morta (qualitativamente)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sarebbe il secondo link, sempre 70s
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
la telefunken agli inizi degli anni 90 faceva eccellenti televisori, poi è sparita dal mercato, non ho più visto tv Telefunken. Il mio elettricista mi disse che era stata acquisita dalla Thomson. Anni dopo trovai il catalogo Telefunken con tv e vcr 98/99. Ma dentro niente di particolare.
Ho aperto questo post per sapere quando ha smesso di fare tv di qualità. Dalle info qui acquisite, allora da quando la Thomson "la uccisa". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.