|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[Siena]Case Chieftec Matrix Blu e Sunbeam Aero tunnel
Vendo questo splendido case Chieftec Matrix Blu
Modello: MX-01BL-D link foto Pannello laterale in metallo con ventola 8x8 Cooler Master Red Led Il case è perfetto in ogni suo componente. Su uno dei pannellini rimovibili da 3" e 1/2 vi è un buchetto per il regolatore di velocità della ventola e un interruttore per eventuale Neon. Naturalmente tale pannellino potete rimuoverlo e montarci il floppy. Prezzo del Case 55€ Sunbeam Overclock cooler kits. Usato 1 settimana. Perfetto. link Sunbeam Overclock cooler kits a 10€ Prezzo del blocco 62€ Dato il notevole peso dò precedenza alla consegna a mano. Posso spedire in modo economico (circa 5€) via Bus a Firenze, Milano, Perugia,Bologna, Roma, in Molise e in Campania. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Dato che nel precedente Tread, dove mettevo in vendita questo case, molti si sono interessati ma nessuno ha concluso chiedo un minimo di serietà nella trattativa ![]()
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 05-02-2005 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Avessi i soldi lo comprerei al volo....Ottimo e bellissimo case...
Se non l'avrai venduto fra un mese sarà mio!!! Buona vendita!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Coda per il case
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
coda per il case
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sinceramente spero che fra un mese il case sia già venduto!! ![]() Ho contattato Valego in PVT se non concludiamo passo a giovannilagna
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Case arrivato questa mattina
![]() Ottimo venditore Ciao alla prossima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.