|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
team di lavoro per la creazione di guide su tool per masterizzatori
la proposta è aperta a tutti
come molti sapranno esistono molti programmi che permettono di testare le capacità del masterizzatore e dei supporti ottici facendo vari test. il problema è che non mi pare esistano guide valide per l'uso e la giusta comprensione di tali tool. da qui l'idea insieme ad altri utenti di creare dei gruppi di lavoro per sviluppare delle guide o se volete manuali free per essere d'aiuto sia al neofita che all'utente più scafato. chiunque è il benvenuto,naturalmente deve dare il suo contributo con aiuti validi e non solo a parole. in cambio? la gloria del forum! la bozza che hoin mente per creare questi gruppi di lavoro è il seguente: 1) individuare i software o tool che testano masterizzatori e supporti 2) assegnare una o più persone ai vari software . 3) riversare i risultati in documenti html,pdf o word o qualsiasi formato leggibile alla portata di chiunque per il punto 1: i programmi al momento che conosco sono nero cd/dvd speed e kprobe. se ne conoscete altri prego avvertirmi che aggiungerò alla lista,cosi potremo spartirci il lavoro in particolare per il punto 2: descrizioni e modo di lavoro delle varie funzioni del programma. lettura e comprensione dei grafici. migliori settaggi allora ragazzi? che ne dite? si accettano critiche suggerimenti o altro sul modo di lavorare. potete contattarmi sia su questo 3d o in pm. grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
interessante..anche a me servirebbero dei progr per tastera dvd/cd che nn sia nero xke non mi funziona..comunque io conosco plextools come le mie tasche,e quindi già questo è un altro progr,però funziona solo sui plextor
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sempre meglio di nulla! partecipi con le plextool?
sei il primo a finire in lista in questo caso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok,grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nessuna ha voglia di fare niente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
su cdfreak ho pure trovato una guida dettagliata su un programma che volevo recensire :|
mi spiace dirlo ma lì ci tengono alla community |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.