|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Telecom boicotta Libero e io ci vado di mezzo!
Da molto tempo avevo un contratto ADSL Flat con Libero. Poi a inizio gennaio, per aumentarmi la banda a 1.2 mega, mi hanno staccato la portante e da allora non c'è stato verso di riaverla! ho fatto 300 telefonate, ho mandato un fax e un email.. loro dicono che è la telecom che dovrebbe intervenire per ripristinare la portante, ma questa non interviene mai e non risponde alle loro richieste. Io sono stufo di aspettare.. anche perchè ci sono nuove offerte molto allettanti.. secondo voi posso chiedere la risoluzione del contratto per questo guasto che non viene mai riparato?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
oddio io voleco farmi libero adsl flat ma da quanto ho capito la telecom ci mette sempre lo zampini di mezzo!!
dacci notizie della tua sitazione.Purtroppo non so rispondere alla tua domanda mi dispiace |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Vi racconto la mia esperienza...
...ai primi di gennaio chiedo l'attivazione di Libero Flat, che mi viene attivata il 29, peccato che dal 27 al 3 febbraio sono rimasto "stranamente" senza linea... Alla fine, esausto, ho fatto la voce grossa e minacciato di presentarmi coi carabinieri e dopo nemmeno 2 ore i tecnici Telecom erano a casa mia per controllare la linea... Mi hanno sostituito la presa principale dicendo che era guasta ma non sono molto convinto; per fortuna me l'hanno lasciata così la farò controllare per vedere se è davvero rotta, cmq adesso ho la linea e anche l'ADSL e sono felice. Mi resta solo una cosa da fare, scrivere una bella letterina alla Telecom perché sono sicuro che quella settimana senza linea me la faranno pagare lo stesso, MORTACCI LORO! Spero che ci sia qualche appiglio per reclamare, una settimana senza linea mi sembra eccessiva...