|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Installazione router netgear dg834g AIUTOOOOOOOOOO
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....
preciso che sono niubbo di mac osx... Ho acquistato un router netgear dg834g e devo collegarlo ad un ibook 12" per utilizzare l'adsl di libero. Come cavolo si installa??? sonbo riuscito ad entrare nel router tramite internet explorer, ma poi??? Il router devo installarlo nel sistema no? Come creo un collegamento ad internet?? non riesco a fare nulla!!! chi mi aiuta passo passo??? ve ne sarei grato.... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Ciao, sei ancora inpantanato?
Cosa hai fatto fino ad ora? Che tipo di modem avevi prima? Usb o Ethernet?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Il modello che hai preso (ce l'ho anche io) ha la funzione di riconoscimento automatico della linea, l'unica cosa che devi fare e' inserire nome utente e password. Ha pero' un bugghettino, ovvero riconosce sempre la linea come PPPoE e se tu hai una PPPoA devi cambiarla manualmente tramite la combobox.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok....ora il router funziona... però....funziona solo col cavo ethernet!!!
Come faccio a collegarlo via wi-fi??? ho provato di tutto ma la mia scheda airport sembra nn funzionare... come faccio??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Su questo non so aiutarti, io ho il modello 834 non l'834G
Comunque dovrebbe essere molto semplice abilitare il wifi, la guida che viene visualizzata sulla parte destra del monitor è molto chiara. Mi spiace ma più di così non so aiutarti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho risolto tutto.... batava cambiare il canale del wi-fi...
da 11 ho messo 1 e ora va tuto benissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.