|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
[java] SMS con java, packege smsj
ciao a tutti
dovrei scrivere un programmino in java che mi consenta di inviare degli sms utilizzando possibilmente un telefono connesso al pc. ho trovato delle classi che si occupano di cio: vi posto il link alle API che poterbbe essere utile a qualcuno: http://smsj.sourceforge.net/apidocs/index.html qualcuno per caso conosce già questo package? vorrei sapere se mi basta semplicemente connettere il cel al pc tramite porta com e poi creare un oggetto SmsSender mediante il metodo getGsmSender indicanto semplicemente la porta com, o se devo anche settare qualche altro paramentro o se devo settare qualcosa nel cellulare. Scusatemi la domanda un po' astrusa... se c'è qualcuno che sa rispondermi o che ha del codice gia fatto e funzionante da potermi dare gliene sarei eternamente grato ![]()
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.