|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
LE scomode porte usb dell' iBook...
Ma io mi dico...
...la maggior parte di gente è destra e chi è mancino, ad esempio io, ha imparato ad usare il mouse con la destra... ...perché allora non hanno invertito le disposizioni dei connettori con il lettore? Non erano meglio le porte a destra così uno inseriva il mouse usb subito lì fuori? Ora invece mi tocca essere indeciso sul comprare un mouse + chiavetta bluetooth oppure uno usb con il filo che fa il giro tutto dietro. Voi come avete risolto? Fatemi sapere poiché non ho il bluetooth integrato e non so che soluzione scegliere (anche perché non mi va di comprare sempre batterie nuove per il mouse) La soluzione chiavetta bluetooth consuma molta batteria? Avete una chiavetta non dalla forma tipica ma magari piegata in modo da aderire al notebook?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Re: LE scomode porte usb dell' iBook...
Quote:
Io ho un Mouse Logitech per notebook, Questo E anche se il filo è corto (arrotolato sotto la base) arriva tranquillamente a dx dell'ibook, sempre che tu non voglia usarlo ad un metro di distanza! KvL |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Visto che normalmente il mouse lo tengo a non più di 10-20cm dal computer, direi che preferisco di gran lunga avere il filo che passa dietro piuttosto che averlo arrotolato sul fianco (il filo del mio Macally è lungo 1m, figurati che gomitolo dovrei fare).
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 05-02-2005 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi una qualsiasi chiavetta bluetooth consuma pochissimo?
Sapere se c'è un mouse mac compatibile bluetooth che abbia la base per ricaricarlo? Magari anche con colore abbonato bianco
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
secondo me hanno messo tutti i connettori sulla sinistra proprio perchè la maggior parte degli utenti usa la destra.
ho una selva di cavi che esce sulla sinistra del mio ibook, se questi fossero posizionati sulla dx penso che me li ritroverei sempre tra i piedi!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e' vero, non c'avevo pensato
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Certo stavo vedendo...
...sono bellissimi i mouse apple, però nessuno con tasto destro e scroll!!! Ancora si sono fissati a non farli! C'è uno che somiglia il più possibile a quelli apple, il Mouse MiniPro Snow di Contour, solo che non ha la rotella per lo scroll!!! E che cavolo!!! Non ne conoscete uno (con filo che costano meno
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Prova a cercare fra i modelli di MacMice e MacAlly, sicuramente troverai qualcosa!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.