|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
[RM Roma] Canon Zoom AF EF 100-300 f5.6L
Canon Zoom AF EF 100-300 f5.6L EF,come nuovo, veramente perfetto, nessun graffio sulle lenti, nessun fungo, neanche interno; con paraluce originale.
# Struttura obiettivo: 15 elementi in 10 gruppi # Angolo di campo diagonale: 24°-8°-15° # Regolazione messa a fuoco: Estensione rotante del gruppo anteriore con AFD # Minima distanza di messa a fuoco: 1,5m # Sistema zoom: Estensione lineare # Diametro filtro: 58mm Teleobiettivo 3x ad alte prestazioni. L'impiego di fluorite sintetica nel gruppo 1 e di vetro ultradispersivo (UD) nel gruppo 2 ha consentito di ridurre la rifrazione e la dispersione, e di correggere in modo efficace le aberrazioni cromatiche. La risoluzione è elevata a tutte le lunghezze focali. Le immagini sono nitide e vivaci. Alla lunghezza focale di 300mm, è possibile ottenere un ingrandimento pari a 0,25x. ![]() ![]() ![]() 60 Euro + spese di spedizione a vostro carico o consegna a mano su Roma. LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
forse interessato.
Se mi dai un pò di tempo, diciamo 1-2 giorni, bimbi permettendo (quando sto a casa è dura avvicinarmi al pc!) mi informo un pò su caratteristiche, qualità e valore, ok? intanto non hai qualche foto scattata con questo obiettivo? giusto per farmi vedere come è a 100, a 200 e a 300. Se si ti do in pvt la mia mail, così mi rendo meglio conto. ciao PS sicuro che sia il 5.6L e non la versione senza "L"? Ho visto che di questo vecchio modello la canon ha prodotto sia una versione L che senza e la versione L dovrebbe avere l'anello rosso tipico degli L. Almeno così sto vedendo in tutte le foto in internet!
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 04-02-2005 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ok, luvi, ho visto nell'altro forum che ra come avevo capito, non è la serie L. Peccato perchè te lo avrei preso di corsa,.... di qua! Ero pure primo!
Comunque ci penso lo stesso, tanto la coda, almeno per ora si è svuotata, giusto? ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.