|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8429
|
Garanzia Nokia
Se un cellulare che vienne dato ad punto Nokia per aggiornare e si scio pre che ha problemi tali da essere spedito per la riparazione, si ha diritto ad un altro telefono sostitutivo o si deve spettare il comodo di chi lo deve riparare?
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Messaggi: 1496
|
Il telefono sostitutivo è un servizio di "cortesia" che dipende appunto dalla disponibilità del rivenditor verso i proprio clienti.
__________________
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
|
Io devo ancora sapere se mi sostituiscono o no una mmc difettosa e non + funzionante.
Non posso recarmi ad un Nokiapoint causa orari di lavoro ed al servizio clienti x ora non hanno ancora risposto alle mie email ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Messaggi: 1496
|
Quote:
__________________
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4426
|
Quote:
nei punti Mediaworld non mi sostituiscono la mmc, mi dicono di rivolgermi ad un Nokiapoint. I Nokiapoint xò non sono vicini a dove abito io, sono chiusi di sabato ed aperti sono in orari lavorativi. Alla Nokia Italia non rispondono alle email, tantomeno a Mediaworld. Ho comprato il cellulare in un negozio che è aperto anche il sabato, xò non posso far valere la garanzia senza assentarmi un giorno dal lavoro, ho speso 350 euro x un cellulare che ora non riesco + ad utilizzare, ho già perso tempo e prob + denaro di quanto valga la memoria stessa per farmela sostituire in garanzia ma non ho ancora ottenuto nulla. Puoi solo immaginarti quanto sono incazzato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
|
Io non vedo l'ora di liberarmi del mio nokia 6630... è un parto... Ha 10000 problemi...
![]()
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.