|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Topic chiuso?
Per favore potete riaprire il topic "vendo tutto"..
Ho visto che non ho rispettato il regolamento del titolo...ma non sapevo di certe regole... se riaprite adeguo subito il titolo... Scusate l'errore Ciao
* Case:CoolerMaster Storm Sniper *Ali: OCZ Modstream 520W *Mobo: Gigabyte EX58-UD4P *Cpu: i7 [email protected] *Ram: 3x2Gb Corsair Dominator 1600 Mhz *Vga: Ati 4870 1Gb ddr5 * HD: Samsung Spitpoint 640Gb*Monitor: Asus VH226H FULL HD *Tastiera: Razer Lycosa Mirror*Mouse: Razer Lachesis Linea: Alice Mega *Console: PS3
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
devi contattare un moderatore in pvt, non aprire una nuova discussione
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esatto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

Case:CoolerMaster Storm Sniper *Ali: OCZ Modstream 520W *Mobo: Gigabyte EX58-UD4P *Cpu: i7