Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2005, 12:53   #1
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Facevo il Super Pi in 28" ora.....

ME NE FREGO !!

Come qualcuno avrà notato smantello tutto,ma propio tutto del mio vecchio pc.
BASTA !!!
L'unico motivo per il quale volevo sempre più potenza,sempre più velocità,sempre di più di più di più ARGH !!
ERANO I VIDEOGIOCHI

Ora mi sono comprato un Mac,devo dire è straordinario.Ok non ci gioco com il pc infatti mi comprerò un x-box.

Continua a rimanere un pc in casa mia,ovvio mi serve kmq per i programmi dell'università e se propio vi interessa.....

CHIUDE SUPER PI in 1:55" MUAHAHAHAHAHAH

Mi sento libero,svincolato dai continui upgrade,dai socket che vanno e vengono.....ho il mio mac piccolo,silenzioso non overcloccabile e non upgradabile e sono contento.
Un pò di pace....solo questo volevo

Ultima modifica di luckye : 04-02-2005 alle 14:42.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 13:24   #2
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
beh se facevi il super pi in 48" hai fatto bene a vendere tutto

no dai scherzo, comunque spero che la tua scelta sia stata ponderata...
Old 04-02-2005, 13:30   #3
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
beh se facevi il super pi in 48" hai fatto bene a vendere tutto

no dai scherzo, comunque spero che la tua scelta sia stata ponderata...
Ponderatissima con i soldi che risparmio in un anno vado a farmi una bella vacanza al posto di perdere tempo con uno scatolotto che ne ha sempre una
Old 04-02-2005, 14:12   #4
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
certo, se ci si fa prendere dalla mania del superpi, dei bench e dall'ultimo pezzo uscito.... si diventa pazzi....e poveri!)

da un lato hai ragione, però sarebbe come lasciare una donna bella, provocante, che a volte ti fa incazzare a bestia, ma che a volte ti manda sulle stelle; per mettersi con una che non ti dà tanto, ma non crea neanche problemi, e stai tranquillo....

attento, la monotonia, per un po' va bene...poi....sai che p@lle?

no, scherzo, rispetto la scelta, era solo per dar fiato alla bocca...o meglio, sgranchirmi le dita.

ciao
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 14:17   #5
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
certo, se ci si fa prendere dalla mania del superpi, dei bench e dall'ultimo pezzo uscito.... si diventa pazzi....e poveri!)

da un lato hai ragione, però sarebbe come lasciare una donna bella, provocante, che a volte ti fa incazzare a bestia, ma che a volte ti manda sulle stelle; per mettersi con una che non ti dà tanto, ma non crea neanche problemi, e stai tranquillo....

attento, la monotonia, per un po' va bene...poi....sai che p@lle?

no, scherzo, rispetto la scelta, era solo per dar fiato alla bocca...o meglio, sgranchirmi le dita.

ciao
Il problema di fondo sono i videogiochi.Tanto sbattimento e soldi quando puoi avere una mac che come applicazioni non ludiche da via di parecchie lunghezze a un pc...
Insomma mi compro una x-box moddata come detto,ci metto il mio bel hd e ci guardo i divx e gioco tranquillo senza problemi di patch,scatti,stuttering ect. ect.

Voleva essere un 3D aperto un pò a tutti anche io mi sgranchisco le dita

Perchè se non si parla di videogiochi beh.....sto scrivendo da un athlon 900 (aihme oggi mi serve il pc) perchè sto preparando un esame.
Mathlab lavora alla stesa velocità di prima,idem excell (sto facendo statistica di quella impestata).

Insomma già il mio utilizzo puramente matematico è elevatissimo per la maggior parte delle persone del mondo (noi ing siamo così) eppure nessuna differenza tra una 900 e un 3,06ghz così trasacendetale....anzi

Ultima modifica di luckye : 04-02-2005 alle 14:20.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian