|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Facevo il Super Pi in 28" ora.....
ME NE FREGO !!
Come qualcuno avrà notato smantello tutto,ma propio tutto del mio vecchio pc. BASTA !!! L'unico motivo per il quale volevo sempre più potenza,sempre più velocità,sempre di più di più di più ARGH !! ERANO I VIDEOGIOCHI Ora mi sono comprato un Mac,devo dire è straordinario.Ok non ci gioco com il pc infatti mi comprerò un x-box. Continua a rimanere un pc in casa mia,ovvio mi serve kmq per i programmi dell'università e se propio vi interessa..... CHIUDE SUPER PI in 1:55" MUAHAHAHAHAHAH Mi sento libero,svincolato dai continui upgrade,dai socket che vanno e vengono.....ho il mio mac piccolo,silenzioso non overcloccabile e non upgradabile e sono contento. Un pò di pace....solo questo volevo
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 04-02-2005 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
beh se facevi il super pi in 48" hai fatto bene a vendere tutto
no dai scherzo, comunque spero che la tua scelta sia stata ponderata...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
certo, se ci si fa prendere dalla mania del superpi, dei bench e dall'ultimo pezzo uscito.... si diventa pazzi....e poveri!
da un lato hai ragione, però sarebbe come lasciare una donna bella, provocante, che a volte ti fa incazzare a bestia, ma che a volte ti manda sulle stelle; per mettersi con una che non ti dà tanto, ma non crea neanche problemi, e stai tranquillo.... attento, la monotonia, per un po' va bene...poi....sai che p@lle? no, scherzo, rispetto la scelta, era solo per dar fiato alla bocca...o meglio, sgranchirmi le dita. ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma mi compro una x-box moddata come detto,ci metto il mio bel hd e ci guardo i divx e gioco tranquillo senza problemi di patch,scatti,stuttering ect. ect. Voleva essere un 3D aperto un pò a tutti anche io mi sgranchisco le dita Perchè se non si parla di videogiochi beh.....sto scrivendo da un athlon 900 (aihme oggi mi serve il pc) perchè sto preparando un esame. Mathlab lavora alla stesa velocità di prima,idem excell (sto facendo statistica di quella impestata). Insomma già il mio utilizzo puramente matematico è elevatissimo per la maggior parte delle persone del mondo (noi ing siamo così) eppure nessuna differenza tra una 900 e un 3,06ghz così trasacendetale....anzi
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 04-02-2005 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.