|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
[DVD] Perche' sparisce il file system?
Salve!
Settimane fa ho backuppato un DVD su un +R RICOHJPNR02 e me lo sono visto sul lettore stand-alone senza problemi o scatti di sorta Oggi lo inserisco nel lettore e mi da disk error ![]() Preso dallo sconforto lo provo ad inserire nel pc e ne' Windows ne' Linux lo leggono (leggi: lo apre ma non c'e' piu' nessuna cartella/file - come minimo dovrebbe esserci VIDEO_TS) anche se Nero nella schermata quality test non legge la label senza problemi e il test si esaurisce senza errori Lo ho prestato ad un mio amico per provarlo sul suo PC e nemmeno da lui appaiono i dati... sembra che il File System sia scomparso Com'e' possibile una cosa del genere? Ma se il test di qualita' mi da' punteggio 95, perche' se non e' danneggiata la superficie non riesco ad aprire i files?
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler Arctic Freezer Xtreme RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Lenovo L14 Gen 3 / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.