|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Tipo audigy x Mac
Sapete se esiste qualcosa di paragonabile alla Audigy 2 Platinum eX da usare con Mac?
con questa uso casse 5.1 uscendo con i tre jack, uso la tastiera midi e registro da fonti esterne, mic e chitarra o altro. Come fare senza se passo a Mac? Per il midi ho già un adattatore usb, ma per il resto c'é una scheda unica? o dovrei prendere tipo la M-audio Fast Track per registrare e la Sonica Theatre per riutilizzare le mie casse? Non vorrei cambiare casse. In caso contrario mi hanno suggerito la M-audio Firewire solo che ha uscite SPDIF. però mi scoccerebbe prendere anche le casse nuove. Consigli?
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
EDIROL UA-25
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
grazie mille, ora vado a vedere le specifiche e se posso utilizzare le mie casse.
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.