|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Guarddog-configurazione
Ciao, sto cercando di configurare Guarddog su Debian(sarge) ma ogni volta che provo a confermare con OK i miei cambiamenti ottengo questo errore :
An error occurred while writing the firewall script to disk. (Detailed message: "An error occurred while writing '/etc/rc.firewall'. The operating system has this to report about the error: Is a directory") Mi sembra di leggere anche nel boot che /etc/rc.firewall is a directory ..ma sinceramente non capisco dove realmente stia il problema . Potreste darmi un consiglio su come procedere, per cortesia ? Grazie mille Aiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
vediamo......
magari /etc/rc.firewall e' una directory! ti spiego: guraddog cerca di salvare la configurazione del firewall in un file chiamato rc.firewall (ovviamente nella dir /etc) ma se in quella dir hai gia una directory con lo stesso nome, il file non puo' essere creato e da qui nascono i problemi! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
grazi per risposta ..a questo punto cosa i consigli ..eliminare rc.firewall o invece esiste una strada migliore. Grazie mille Aiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
la soluzione c'è........
IPTABLES configurato a mano ![]()
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Hai qualche consiglio per aiutarmi con guarddog , per cortesia? Grazie Aiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
mi spiace, non ti so aiutare perche non ho mai usato guardog.
confido in altri utenti ![]() ciao
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.