|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Catania] Vendo sistema PIII 800 (Mod Chiudete)
Salve a tutti, come da titolo vendo case completo e composto da:
Case normale bianco con alimentatore da 350 W Scheda madre: Aopen AX34 con audio integrato, AGP 4X, usb (2), Lpt1, Com, etc. Processore: Pentium III 800 Mhz serie EB Coppermine (Socket 370) Ram: 512 MB Sdram PC 133 Mhz (256*2) HD: Maxtor 40 GB Scheda video: Nvidia TNT pro 64 32 MB Lettore CD: Creative 48 X (eventualmente a 52X Samsung) Masterizzatore: Yamaha 8X-8X-24X Tutto perfettamente funzionante, vendo solo per consegna a mano. Richiesta 160 € Non smembro. Ultima modifica di Ferdy78 : 11-02-2005 alle 18:43. |
![]() |
#2 |
|
Up
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ciao, se decidi di smembrare interessato a:
Ram: 512 MB Sdram PC 133 Mhz (256*2) HD: Maxtor 40 GB Scheda video: Nvidia TNT pro 64 32 MB offro 90 euro.
#4 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
consegna a mano naturalmente
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 05-02-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ciao Sirio, scusami ma non smembro...oltretutto considera che un banco di ram PC 133 da 128 MB qui è quotata 15 € ...io ne ho 2 da 256..indi almeno 60 € li vale solo quella..l'HD è un maxtor 40 GB (perfetto anche lui...) a 7200 RPM Diamond Plus..così facendo me lo valuti 10- 15 €...passi la video...ma son pochi
Comunque grazie lo stesso...al limite ti terrò presente.. ![]() Ciao... |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si lo so che 128 mb di ram si vendono a 15 E
cmq ho un link dove 256mb stanno a 25+iva. gli HD da 40GB si vendono a 25-30 (sicuramente fuori garanzia) la vga + di 13 euro non vale. posso arrivare a 95. non di +. naturalmente il tutto se decidi di smembrare. p.s se concludiamo ti posso offrire la mia disponibilità a vendere il resto pure a messina e reggio, mi sposto molto quini non ho problemi. (l'ho gia fatto x altri) se aggiungessi mobo e cpu quanto mi fai? se ci ripensi fammi un fischio, ciao e buona vendita.
#7 |
Senior Member
|
EDIT:
scusa ho sbagliato, doppio post. maledetto GPRS
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 05-02-2005 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Svuota la casella PVT
![]() PS ho notato una cosa interessante nella tua sign..se non ti spiace prima vorrei provare pure li per tutto il blocco ![]() Comunque con mobo e cpu posso arrivare a 130€ Ultima modifica di Ferdy78 : 05-02-2005 alle 23:36. |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma quanti pvt posso tenere????
no, non mi spiace, anzi è messa li apposta ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
interessato a
procio,ram,hd,scheda madre consegna a mano prezzo? |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Per shiva, se non ti spiace vorrei sentire prima sirio in merito alla mia ultima richiesta, visto oltretutto che è arrivato prima e bisogna rispettare la coda.
![]() |
![]() |
#12 |
|
Per Sirio, allora che mi dici in merito alla mia ultima offerta?
Fammi sapere al più presto !! |
![]() |
#13 |
|
Ragazzi ho ridimensionato il prezzo per il blocco completo: 160 € vi prendete tutto....sempre preferenza per blocco e consegna a mano!
PS aspetto comunque ancora risposta definitiva da parte di SirioU.. |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa se non mi sono fatto sentire prima..
rinnovo la coda e ti pivittizzo.
#15 |
|
Causa sopraggiunti problemi, non posso più vendere nulla.
Sono rammaricato e mi scuso con tutti voi per la perdita di tempo che vi ho procurato. Per i Moderatori, chiudete Please!! |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no problem...(peccato x la ram che la sto ancora cercando)
ciao e alla prossima. ![]() MOD CHIUDETE.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.