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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
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Interno
Eccovi una bozza per un lavoretto che sto facendo.
E' da un po' che non posto, purtroppo il lavoro mi sta portando via anche il poco tempo libero rimastomi. Il lavoretto essendo bozza non è stato affinato in tutto e x tutto e poi sarà da vedere se il capo vorrà + qualità, si sa la qualità costa tempo e denaro |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1007
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accipicchia un bel lavoro di modellazione 3d tutte quelle travi in legno lamellare!
cosa è una palestra?o una sala per riunioni? cmq forse come hai detto tu c'è da lavorare sull'illuminazione, sembra che ci sia una sola fonte di luce che infatti brucia il pavimento al centro invece nella realtà si vedono molte lampade distribuite uniformemente nella sala per la prospettiva che tende ad aberrare le linee verticali prova ad usare il "camera modifier" se usi max6, ti dovrebbe raddrizzare un pò le linee |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
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Le luci ci sono tutte, il fatto è che ho dovuto intervenire con delle omnidirezionali molto basse per riempire i vuoti lasciati dai fasci delle lampade appese, così si sono sommate alle luci già presenti con effetto bruciatura.
Le travi tutte in 3d si. Per la distorsione non posso rimediare x due motivi 1 - usiamo max 5 in ufficio 2 - Il capo vuole vedere il + possibile la stanza e non gli importa del problema anche se io l'ho segnalato prima del posizionamento della camera. Mi sa che me lo lascia così e non me lo fa migliorare "e solo una bozza due linee e via" dice lui, anche se a me a volte girano le p.... il capo ha sempre ragione no?!? Uffff!!! |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Messaggi: 1310
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Un bel lavoro! Posso chiederti una cosa?
Dall'immagine postata non si riesce a distinguere molto bene i particolari, ma come hai fatto a mappare la trave curva? Non riesco a capire se hai applicato una mappa semplice, e quindi con le venature in orizzontale ose la mappa segue la curvatura della trave. Ti ringrazio se puoi darmi un chiarimento, perché è un problema che mi si è presentato e non ho risolto molto bene... ciao! Ghiga |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
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la mappatura segue la curva del trave, ho usato il modificatore svolgi uvw
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Messaggi: 1310
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In inglese?
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Messaggi: 879
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Quote:
cmq bel lavoro...queste sono le cose che piacciono a me
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Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 986
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Bello! E' in light tracer, o radiosity?
Ultima modifica di josefor : 05-02-2005 alle 09:44. |
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
Messaggi: 1310
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1433
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Complimenti, che programma hai usato per fare il modello?
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
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Ho usato max 5 ita + vray
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