|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
ola a todos mi serve un aiuto al seti
ragazzi mi sono da poko immesso nel mondo magico del seti@home..è fantastiko, lo uso pure come test per stressare il mio sistema.... ecco il mio modesto risultato!
![]() ditemi qualcosa a riguardo... a che livello sono e cosa posso migliorare ragazzi! ![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
puoi migliorare spostandoti sulla piattaforma BOINC e iniziare a scaccolare con noi
![]() scherzi a parte, il seti classic tra breve non esisterà più, spostandosi appunto su BOINC nei thread in rilievo trovi tutto ciò che ti occorre ![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ottimo cmq il client grafico era molto + pesante rispetto a quello testuale
![]() Adesso ti consiglierei di usare il boinc ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.