|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[La storia continua] Problema donnaaaa
Ciao,
allora come molti di voi ben ricorderanno qualche giorno fà mi sono dichiarato (ah avevos critto dal nick di un amico che mi aveva concesso il permesso pewr sfogarmi...ma se po' fa o no?ero sospesoooo) Lei non ha risposto a quell'sms che era praticvamente una dichiarazione....oggi ci siamo rivisti all'uni...tutto normale...forse un po' imbarazzata ma non lo dava a vedere...le ho chiesto se domani le va di uscire con me e i miei amici e ha detto di si perchè le va di uscire.... Per voi che può voler dire?c'è qualche possibilità? Non mi risponde a quell'sms di dichiarazione ma poi non si fa troppi problemi a parlarmi e a dirmi di si quando le chiedo di uscire... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma sarebbe la tipa con cui hai cenato qualche giorno fa?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: [La storia continua] Problema donnaaaa
Quote:
bhe..tu le hai chiesto di uscire con te e i tuoi amici...nn solo con te...avresti dovuto chiederle di uscire e basta...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma fare una dichiarazione con un sms non rappresenta una certa insicurezza??? Io certe cose preferisco dirle in faccia. E poi è meglio uscire soli piuttosto con amici che magari lei non conosce.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
si è sempre lei..sai io sono un coglione e ho passato da poco l'esame di teoria della patente...e ora alla veneranda età di quasi 21 anni mi stò accingendo a patentarmi...quindi visto che lei abita dal lato opposto di roma senza gli amichetti non si esce...mmm poi se la serata va bene le volevo chiedere se domenica usciamo (da soli) così la porto a fare un giro per roma...visto che è terrona e ha manifestato il desiderio di vedere qualche opera d'arte di Roma
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Prima ti dichiari con un sms
Ora la inviti con amici Svegliati!!! Senza offesa ma dovresti prenderla da parte e chiarire. Ti levi un peso e via.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
nel mio caso lo faccio principalmente perché voglio essere sicuro di aver scelto una ragazza con cui mi trovo bene e secondariamente perché posso rendermi conto se ho delle chances o meno però tu falle capire che c'è interesse |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
più che altro voglio aspettare perchè lei è una persona molto timida e riservata, è venuta da poco a Roma...insomma non mi va di metterle fretta...credo che ci debba pensare |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nn so mi da l'idea che nn gli interessi strano che nn ti abbia risposto al mes, anzi ho propio ignorato di averlo ricevuto, è strana come cosa!
spero x te di sbagliarmi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.