|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
rimpianti e rimorsi: Official Trhead
svegliarsi a 31 anni e scoprire di avere una vita fatta solo di rimpianti, e non poter scappare perchè intanto sei diventato qualcuno....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: rimpianti e rimorsi: Official Trhead
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
comunque.. rimpiango di aver detto di no ad una ragazza che voleva tanto bene, ma ero piccolo.. e alle prime esperienze. Sicuramente sarei già con la famigliola.. beh nzomma non è na cosa positiva però avrei qualcuna che mi vorrebbe veramente bene ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho il rimpianto di non aver forse fatto abbastanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ah si ho il rimpianto e il rimorso di non avere/aver avuto coraggio di andarmene/essermene andato da questo paese di mmerda
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Io ho il rimpianto di non aver mollato tutto ed essere andato dalla mia ragazza (che mi ha mollato quindi ex) che abita in Spagna e cercare di trovare una nuova vita lì. Ma i rischi sono troppo grossi.
Comunque tutti abbiamo dei rimpianti, qualcosa che non abbiamo detto o avuto il coraggio di fare. Credo però che da questi errori si possa imparare a prendere una decisione migliore per il futuro che verrà. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ho il rimpianto di non sapermi innamorare.
Vi pongo un quesito: è peggio pentirsi delle cose fatte o di quelle non fatte? ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
nono, te lo posso assicurare ![]() Non ho detto che non ho avuto storie, ho detto che non riesco ad innamorarmi ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Uff... io sono un tipo da metropoli ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
capisco quello che vuoi dire...a volte penso anche io che sia cosi.
pero' secondo me è solo una questione psicologica, che forse ci manca qualcosa che vorremmo cercare altrove, ma che in fondo possiamo solo trovare cercando di fare chiarezza con noi stessi, a prescindere dal luogo. fermo restando che Berlino rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Meglio un rimorso di una cosa fatta male che il rimpianto di non averla fatta.. con questa bonanotte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
concordo..
ma anche no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
si, sto cercando di passare la vita nel fare cose di cui credo non mi pentiro'. Magari domani faccio una cosa di cui credevo mi sarei pentito e mi kiedo: perchè non l'ho fatta prima??? e con queto anche io vi dico: buonanotte! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Di rimorsi ne ho tanti e non credo che sia meglio il rimorso di una cosa fatta male che il rimpianto di non averla fatta...
Il rimpianto piu' grande e' sicuramente non aver fatto abbastanza e sapere che sebbene uno abbia ancora molti anni per fare altrettanto, sai gia' che non farai ugualmente abbastanza.
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
Ho il rimpianto di non essermi iscritta a Psicologia..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.