|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come installare webcam Vesta Pro su XP?
Salve
ho aggiornato il pc di un parente e gli ho installato XP Pro al posto di win98 Tutto bene tranne la webcam Philips Vesta Pro 680k che non vuole saperne di riconoscere i suoi dirver x XP malgrado li abbia scaricati qui: http://www.pc-cameras.philips.com/drivers.html Il riconoscimento si ferma a metà dell'installazione della periferica e si blocca... Ho provato ad installarla anche sul mio pc con lo stesso s.o e succede uguale Chi è così gentile da aiutarmi ad installarla? Il mio parente è un fanatico della chat e mi stà tritando gli zebedei xchè la cam che gli ho procurato non è della stessa qualità, non lo vedono bene non ha lo zoom e blablabla ![]() ![]() ![]() Mai fare favori ai parenti!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi capire tu non hai nemmeno installato i driver dal sito Philips? ![]() Usi questi programmi x chattare e ti funziona? x favore fammi sapere qualcosa che ho un parente alle costole che rivuole la sua amata webcam x cuccare (dice lui) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.