|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Aosta
|
Norton internet security 2004 Data rinnovo incoerente?
Salve.
Il mio problema è il seguente, Ho comprato l'aggiornamento per il 2005 de suddetto "antivirus", ma la data rinnovo continua a risultare scaduta? Qualche idea di come risolvere? Info aggiuntive: Tutto software originale ed aquistato. Già contattato l' "assistenza" simantec nonché il loro sito ma non è servito a nulla. Già disinstallato e reinstallato. Alla simantec risulta tutto ok nel senso che il mio abbonamento scade nel 2006 (lo vedo anch'io dal mio account sul loro sito per esempio) Indizio principale: Da panello di controllo: installarimuovi applicazioni, risulta che l'ultimo utilizzo del programma è avvenuto nel FUTURO (7 gennaio 2006)? (è comunque strano che risulti scaduto perché è valido fino a febbraio 2006) Grazie di non consigliarmi altri software, perché il pc non è mio e lo uso solo per lavoro quindi non ci faccio quello che voglio. Inprobabile anche un format c per rimuovere tutto. Ovviamente la data del pc è corretta e tutti gli altri programmi funzionano regolarmente nel presente. Grazie per qualunque consiglio.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
Grazie.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno a qualche idea?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.