|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
[Pv-Mi] P4 2,4 GHz Bus 400 Nortwood NUOVO.
Vendo precisamente l'ultimo di QUESTI comprato da Marco il giorno prima del suo ricovero( Grande Marco, ci si vede presto se riesco a venire lì )!
Non l'ho toccato perchè alla fine sono riuscito a soddisfare la mia esigenza in altro modo( e nella speranza di poter rivenderlo)! NUOVO ERA E NUOVO è RIMASTO. Non voglio perderci niente e non voglio guadagnarci niente. L'ho comprato ad 80€ e Marco ne è testimone. S.S. eventualmente a carico vostro! Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
E' boxato?
Cmq se mi includi le ss te ne sei liberato Fammi sapere prestisssssimo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Boxato!
Ma se mi chiedi di includere le ss la mia fidanzata che l'ha ritirato a mano si chiederà perchè si ritrova con 10€ in meno senza poter far tornare i conti!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo 85 ss incluse e non se ne parla più? Hai postepay?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Ok!
PostePay! Ci si sente in pvt!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Se è un bus 400 mhz coda al tuo prezzo
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Fammi sapere se puoi stare in stand-by.
In caso di problemi con stemanca posso contattarti!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io sono qui per concludere, come da pvt
Domanda, ma è in garanzia? Tu l'hai montato, anche solo per vedere che era ok? magari rispondimi pure direttam in pvt Ah, dimenticavo, è socket 478, giusto? edit: si, l'ho trovato, è questo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 04-02-2005 alle 13:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.