|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Gli informatici...
... ieri ero in treno, e ad un certo punto sono saliti un po di persone che studiavano informatica o ing informatica.
Ma ragazzi, che tristezza ![]() Imbruttiti, pieni di tic a non finire, calvi (tutti eh!) , occhialozzi, discorsi che facevano pena. Lo stesso per una ragazza che era con loro! Rachitica e piena di tic nervoni ![]() Ma possibile che certe facoltà le scelgano solo determinate "categorie" di persone? oppure è l'università che li rende così? Postate le vostre esperienze! ...e non me lo spostate in scuola e lavoro che centra una cippa! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Re: Gli informatici...
Quote:
Le sue amiche idem... ce ne fosse una brutta o piatta... quelle di matematica invece... sembrava di stare in pesceria, la fiera del totano!!!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Gli informatici...
Quote:
ecco, ognuno ha le proprie esperienze! Sarò sfigato io a beccare le marsone ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() Per esempio il classico ingegnere elettronico 30 enne sfigatello si riconosce anni luce ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Gli informatici...
Quote:
gli ingegneri si riconoscono al volo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Re: Re: Gli informatici...
Quote:
![]() calvizie secco occhiali maglioncino assolutamente fuori moda pantaloni beige auto di buona marca ma mai nuova non fuma poco sportivo se me ne vengono altri li posto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ti sei dimenticato di dire ke nn scopa
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Gli informatici...
Quote:
![]() Sono secco ![]() Non ho gli occhiali ![]() Non uso maglioncini assolutamente fuori moda ![]() Ho un solo pantalone largo beige ![]() Non ho l'auto ![]() ![]() Non fumo ![]() Sono poco sportivo ![]() Ops solo ora rricordo che non ho studiato informatica.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io tra poco mi iscriverò ad architettura.... sono salvo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Quahog (RM)
|
Non sono affatto calvo
![]() Non sono magro ![]() Ho 11/10 di vista ![]() Tutti i maglioni che ho sono alla moda ![]() Ho dei pantaloni beige ![]() Auto nuovissima ![]() Non fumo e me ne vanto ![]() Gioco a calcio, mi piace lo sport in generale e vado in palestra ![]() Ah, ma Ing.Gestionale non fa parte di Ingegneria vero? ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vediamo un po'
ho gli occhiali sto perdendo i capelli ho diversi pantaloni marrone chiaro o scuro non fumo non ho un bel fisico e sono un informatico! tutto torna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Siamo persone portate a eliminare gli orpelli estetici per dare più importanza alle cose pratiche e importanti.
![]() Cmq, l'università fuorvia per definizione, i discorsi dei miei amici biologi o giurisprudentisti ![]() ![]() E' pur vero che metà dei miei "compagni" di corso li strozzerei volentieri con le mie mani ![]()
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
I Matematici e i Fisici sono tutti montati...
i Medici sono tutti convinti di essere piccoli dei scesi in terra.... e gli Architetti sono tutti gay... sono le tre piccole verità della vita ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
devo togliermi di torno sti pantaloni beige... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se tutto va bene il 21 di febbraio divento ing navale
![]() di capelli non ne ho moltissimi, ma tutti gli uomini di famiglia son cos' ![]() occhiali li porto dalla quinta elementare ![]() magro per niente ![]() fumavo poi ho smesso ![]() credo di essere una persona normale e molti mi definiscono divertente va bhe che la maggiorparte mi definisce anche un ingegnere atipico ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.