|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
gnome 2.6: perché sotto SUSE ha gli spigoli del pannello stondati e sotto mdk no?
come da topic
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Quale pannello? Quale window manager?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
mi spiace, io non posso aiutarti, non uso gnome...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Spigoli? Hai qualche screenshot?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ma scusami tanto...... nei forum quando uno non sa una cosa non scrive niente! Ti immagini cosa succederebbe se tutti si mettessero a dire "non so" "non ne ho idea" etc.. a tutte le domande che vengono poste? Insomma il forum è utile se i post portano un contributo concreto! Frasi tipo la tua, mi spieghi che aiuto da? Vabbè, scusa lo sfogo.... non la prendere male! ![]() Per quanto riguarda il problema GNOME con pannelli stondati crdo che dipenda dal tema usato Purtroppo sulla macchina che sto scrivendo la GNOME è momentaneamente.... inutilizzabile per cui non posso fare "esperimenti". Ti saprò dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi pare sia legato al tema (ora uso ghrome su entrambe le linux boxes); quando arrivo a casa posto lo screenshot
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.