|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
masterizzare su mac?
ciao a tutti,rieccomi alla carica
![]() per non stressarvi ho letto l'aiuto di mac che mi ha fatto venire un dubbio: dice,se ho ben capito,che non posso masterizzare dvd rw - ma solo dvd r - é proprio cosi? Insomma,devo masterizzare 600mb di robae non so che disco scegliere... Per il programma mi sembra di aver capito che nero non vada e ci voglia toast (che si paga,vero? ![]() Free non trovo nulla di testato ed affidabile? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: masterizzare su mac?
Quote:
toast si paga (come nero, del resto). per sw free usa il tasto cerca che questa e' una domanda ricorrente. Per il supporto: per 600 mb usa un cd, perche' un dvd?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uso dvd perché sono dati temporanei che poi perderanno di interesse...di solito ho 2 o 3 dvd rw in cui metto temporaneamente i dati...non ho comunque capito se il mac possa utilizzare i dvd rw - o cosa si possa utilizzare.
Per vada intendevo "vada bene" (in quanto brand e non in quanto .exe)...la prossima volta mi esprimerò in modo + tecnico.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
nero invece era gratis?
![]() non pagare più la licenza di nero e paga quella di toast. e cmq, dato che il dvd rw già ce l'hai, fai prima a mettterlo dentro e vedere se funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma che c..o di risposte sono genietti da 4 llire?
![]() Siete sempre sul chi va la?!...vi sentite una minoranza perseguitata? cosa sono ste faccine con gli occhi per aria?? Ho messo la faccina che piange di fianco a toast x fare un pò il simpatico...e dalle risposte avrete certamente pensato: ecco l'ex pc-user abituato a non pagare nulla... invece no!!....ho pagato profumatamente nero e potrei farlo anche per toast...era una domanda come un'altra... Quanto al dirmi di mettere un dvd rw+ su un mac e vedere se vada invece di rispondere (ovviamente nessuno é obbligato) con un " usa il tal dvd (- , + ) che sul superdrive va di sicuro".... beh....posso solo pensare che qui qualcuno abbia mangiato pesante o dormito male... ![]() Comunque lasciamo perdere...non ne vale la pena, paso e chiudo e questa: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no prio...in effetti avevo scritto in modo "maccheronico"..ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Allora secondo me procurati Toast che è indispensabile come Nero su PC ![]() Per il super drive, guarda il sito apple di solito è molto chiaro sulle specifiche e fare una ricerchina sulle caratteristiche non dovrebbe portare via troppo tempo ![]() Sinceramente credo che cn un -rw vada ma non ne sono sicuro, io ho boicottato il superdrive perchè uso un Master esterno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() cmq vedo che anche altri usano il condizionale per quanto riguarda gli standards dei dischi...quindi non é notizia così certa.. guarderò il sito... ps: specifico che il dubbio mi é stato inculcato proprio dall'aiuto contenuto in mac osx quindi prima di disturbare sul forum ho cercato,come faccio sempre,di aggiustarmi...questo é per chi mette le faccine sconsolate! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.