|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Spyware!!!
Qualcuno mi sa spiegare come si toglie un programma spyware??
Io ho il Panda antivirus e Zone Alarm ma non so come si fa. Vi prego aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scaricati Adaware SE
http://www.majorgeeks.com/download.php?det=506 aggiorna le definizioni riavvia in modalità provvisoria è fai partire una scansione
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Spyware!!!
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Vi ringrazio per avermi risposto ma dopo aver messo i file in quarantena come posso eliminarli definitivamente? Scusate ma non ci capisco molto di queste cose! Grazie!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se parli di adaware c'è il pulsante Manager di Quarantena
da lì fai quello che vuoi
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho tolto tutti i file messi in quarantena tranne un programma che si trova su c e non si toglie. Si chiama cqpmyy.exe ma cos'è? Qulcuno sa come toglierlo?? Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
al 99% si tratta di un eseguibile spyware il cui nome è stato generato usando lettere a caso
prova a eliminarlo da modalità provvisoria
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie comunque ho risolto ora scaricando il programma Spy Sweeper! Si trattava proprio di uno spyware.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.