|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consiglio TV rigorasamente 4:3 ^_^!
Ciaoo a tutti!
ho visto che nel catalogo dell'Esselunga (la catena dei supermercati) c'è una televisione della Sony da 29" che mi garba parecchio, ma nn me ne intendo molto di TV! La tv in oggetto è questa qui sotto http://www.sony.it/ShowProduct.do?si...duct=KV-29XL70 e riuscirei a prenderla per €399 (il prezzo da euronics è di €799) che dite è ok? vorrei mandare in pensione il mio vecchio Saba 28" (lo metterei in un'altra stanza. i maggiori utilizzi?....mmm vediamo...videogiochi...divx...e Digitale Terrestre & Sat Analogico, niente dvd per ora se qualcuno potrebbe darmi un consiglio o anche un indicazione gliene sarei gratiiiiiiisssssiiimo! la prenderei solamente per i €399
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
a occhio e croce sembra un bel televisore......io lo prenderei
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sony fa dei bei televisori crt... anche se pesano sette quintali
come marche direi che con sony e samsung vai tranquillo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
A parte che nn è prorpio la sez. più adatta del forum, cmq per i soldi che spendi prendilo pure, ma per curiosità dai un'occhiata al cs70 della sony e dimmi quale dei due vedi migliore
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
'rcavacca ke spettacolo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in piazzetta
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Audio spettacolare con subwoofer!!!! Fai un affare per 399€
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Prendi pure mia sorella ha il modello precedente e va benissimo, controlla che sia il modello a 100Hz e non il 50 (che costa meno)
io invece opto per un 32 16-9 Guardo poca TV e molti DVD se sceglievo un 4.3 era quello |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
molto bella.
prendila e' un ottimo televisore |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è una tv molto buona
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi avete convinto ^_^!
vado a prenderla! thx! si è 100hz ho controllato grazie per aver spostato il post nn sapevo dove potevo metterlo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
portati una gru per alzarla |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
bello ti danno pure il tavolino?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nein niente tavolino nn mi serve neanche ^_^!
cmq me la portano a casa
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
in friuli non ci sono negozi Esselunga... se la ordino via Web me la portano a casa?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
credici...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

CAMPIONI DEL MONDO