|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Mac Mini come Media Center? Yes!
ragazzi spulciando su tevca ho trovato questo articolo, dato che la cosa mi è interessata parecchio (finalmente un mediacenter NON WINDOWS) e per giunta a costi dimezzati (cosa ancora più RARA)
cma bando alle ciance ed ecco il link Articolo su TEVAC e il link del Mini Mediacenter vi confesserò sognavo una soluzione del genere!!! c'è solo da vedere se perette il dvdplay da cartelle remote e altre cosucce interessanti!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
per me rimane ancora in sospeso, voglio aspettare il supporto del nuovo quick time per l' hdtv ed eventuali aggiornamenti del mac mini ( cpu)
Sono interessatissimo alla funzione, ma attualmente non è in grado di leggere filmati in Hdtv ( almeno già io non riesco tramite il mio pbook, che è pure più potente del mini) che per ora sono limitati a media player 9/10 come formato Ed ovviamente il lettore del mac mini non supporta i dischi HD-Dvd in uscita a fine anno ( ma è abbastanza logico ![]() A fine 2005 spero di riconsiderare la faccenda, non mi dispiacerebbe usarlo come media center, anche se penso non se ne farà nulla, xbox2 ( con supporto hdtv e hd-dvd) sarà giusto uscita e sostituirà xbox 1 ( che fa da attuale media center, su supporti non hdtv)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tu pensa che io odio profondamente quicktime non mi trovo per nulla bene, infatti uso VLC
![]() riguardo alla HDTV non mi sono mai posto il problema sinceramente, ma finchpè non si ha un plasma/TV HDTV me ne farei poco anche io uso la xbox come MC, ma esteticamente fa pena, funzionalmente così e così, al limite mi pèuoi dire in pvt come migliorarla ulteriormente? thnks!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
con media center in versione Xbox la rendi pienamente funzionale come "media center" ( ma va ?
![]() xbox con modifica e magari hd ci sono svariati programmi per utilizzarla ( non penso per registrare video..però, o almeno non ne conosco ) anche io uso vlc sul mac ma non supporta i filmati in hdtv ( non quelli delle serie tv, ma quelli veri..) sigh ![]() ![]() Se la apple facesse il " mac mini media center " con un G5 ( il g4 non basta imho ) integrato e ati 9700 mobile ( almeno) anche costasse mille mila euro lo prenderei al volo sooob
![]() |
#5 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
secondo me un G4 ce la fa senza grossi problemi hdtv vederai che presto salterà fuori un sw ![]() io cmq non prenderò il miniper ora visto che non avrei nè plasma ne casa ![]() quindi il tutto è rimandato a dicembre almeno!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.