|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Neaples
|
Partizione per ripristino
Salve a tutti,
avrei un problema... ora ve lo descrivo... Ho da pochi giorni acquistato un portatile con sopra la versione home di windows, visto che mi serviva a poco volevo metterci il professional, però per farlo ho commesso un grande errore...ho formattato. Il mio problema ora è che non ho i driver dei componenti e cosa più grave nn mi funziona niente (attivazione wireless, bluetooth, volume). Mi sono informato per cercare di risolvere il problema e ho saputo che nei portatili c'è una piccola partizione dove viene custodito tutto ciò che servirebbe per ripristinarlo... ...la partizione c'è, ma come faccio ad entrarci e in seguito ripristinare il tutto (farlo tornare come quando è stato acquitato)? Se perfavore qualcuno potrebbe cercare di aiutarmi...tanto sono sicuro o almeno spero che per molti di voi questa sia una sciochezza!! Grazie a chiunque risponda...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che portatile?
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Modello
E' un acer travelmate 2702 da 512MB...
Ciao e grazie per l'aiuto che mi stai offrendo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di niente; te l'ho chiesto perchè io ho un Packard Bell, e se avevi lo stesso mio modello ti avrei potuto mandare i dvd di ripristino (ho fatto anche la copia della partizione nascosta).
Fai qualche ricerca sul forum, e magari manda qualche pvt ai possessori di portatili simili al tuo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa Hyperion, innanzitutto grazie ancora e poi ti volevo dire che ho appena risolto il problema, ho trovato un ragazzo che aveva il mio stesso notebook e mi sono fatto prestare i cd di rispristino (non ci avevo pensato finchè tu non mi hai scritto :-) )!
Comunque ora a me funziona tutto bene, mi potresti però dire come hai fatto a fare la copia dell'hard disk nascosto? Grazie ancora...e ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho fatto la copia della partizione nascosta con Ghost 9.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.