|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cablaggio appartamento
dovendo fare una ristrutturazione all'appartamento pensavo di cablarlo (mettere i cavi di rete nel muro) in modo tale da avere pochi problemi nella costruzione di una rete casalinga con fastweb.
l'appartamento ha pianta quadrata ed avrei il cavo telefonico quasi al centro dell'appartamento. i cavi di rete avrei in mente di passarli nello stesso tubo dei cavi della corrente (so che è la cosa peggiore,ma purtroppo non posso far fare tracce distinte). mi consigliate qualcosa? suggerimenti su cavi da prendere o accorgimenti da usare?e anche se possibile la spesa x l'attrezzatura (cavi e simili). grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai,nessuno che può aiutarmi?!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Un Access point no ??? Senza cavi e senza problemi ..anche se il costo é maggiore....
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
preferirei nn metterlo, e nn per il costo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
vabbé fai come ritieni opportuno, rimane comunque il fatto che é vivamente sconsigliato mettere altri cavi all'interno delle canaline utilizzate x le corrente elettrica , fondamentalmente x la sicurezza , ma anche x evitare disturbi ed interferenze varie sul segnale....
Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
neanche quelli + schermati?perchè ho chiesto di far portare un "flessibile" apposta x il cavo di rete ma hanno detto che sarebbe troppo lavoro in +.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.