|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ultima Online: UODreams
Potevamo stupirvi con effetti speciali... l'abbiamo fatto!
![]() ![]() Ringraziamo tutti i giocatori di ![]() *fonte del rilevamento: www.uoshards.it
Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG Ultima modifica di Volturno : 02-02-2005 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Re: Ultima Online: UODreams
Quote:
Ma quando scrivete un posts non potete mettere qualche immagine, info, etc ? Ma possibile che ogni volta si debbano iniziare le ricerche per capire di cosa si stia parlando? In tutti quei righi scritti nel primo post non c'è un'info che interessi seriamente. Nessuna informazione tecnica, solo pura pubblicità.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 02-02-2005 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quando uno dice Ultima Online e OSI style della tipologia di gioco ha detto tutto
![]() Si va dal classico PvM e PvP alle quest automatiche e non. Quache immagine: (prese dall'ultimo evento) ![]() ![]() ![]() Qui trovi ulteriori immagini legate al funzionamento del gioco: sezione immagini Inoltre c'è la sezione delle immagini direttamente dai giocatori: Gallery Tra cui segnalo questa: ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma sbaglio o avete cannato completamente la prospettiva?
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: Re: Ultima Online: UODreams
Quote:
Forse non pensava che esistesse qualcuno che ha vissuto a Marte negli ultimi 8 anni, cioè da quando esiste Ultima Online che è divenuto anche un fenomeno di costume. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Re: Re: Re: Ultima Online: UODreams
Quote:
Mi vien da ridere leggendo quello che hai scritto. ![]() Tu veramente credi che la gente venga dalla terra delle banane !!; non è l'impressione sbagliata che lasci trasparire nei post (in genere) è proprio che ci credi. Sei nei 27 anni e lo credi ancora. ![]() Sarà che non mi riferivo a Ultima Online ... ? Se non lo hai ancora capito, ti facevo più perspicace prova.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 03-02-2005 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Apparte vari dialetti italiani abbiamo chi parla inglese e ogni tanto (di solito quando sono da soli) si vendono anche persone che parlano in russo o altre lingue.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
mi ero reinstallato tutto per riprendere dopo un annetto di pausa da UO, solo che ricominciare di nuovo da 0 ,ovviamente i miei PG sono stati ranzati via per il troppo tempo di allontanamento.. pensavo proprio di valutare la possibilità dell'account Premium.. (Volturno, perche non scrivi 2 righe sulla possibilità dei PG avanzati, cosi se c'è altra gente come me che è indecisa per il dover ricominciare, può sfruttare questa opportunità, che a mio parere la vedo molto positiva per chi ne voglia trarre beneficio
![]() PS io l'ho provato per diverso tempo UODreams, e la mia valutazione non può che essere positiva al riguardo ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Re: Re: Ultima Online: UODreams
Quote:
![]() ![]() ho visto che ti hanno bannato su NGI ![]() come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: Re: Ultima Online: UODreams
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ultima Online: UODreams
Quote:
questo non lo so, non ho approfondito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Ultima Online: UODreams
Quote:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). tnks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.