|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
nuovo pc non mi vede hd!
ciao a tutti...oggi é arrivato un case barebone con mobo micro atx.....ha il sata quindi tutto contento attacco il mio ha con UNA MONTAGNA di roba dentro e avvio...
Purtroppo non mi vede il sata....neanche da bios...nelle priorità di boot viene visualizzato solo il lettore dvd ma il disco niente.. VI prego, non ditemi che devo formattare perché nell'hd (che proviene da un pc diverso con la mobo in assistenza) ho roba molto importante! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai controllato che il SATA sia abilitato nel bios?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
Grazie...era proprio quello e ben nascosto nel bios...sono un pò pollo...non ci avevo pensato anche perché é la prima volta che non lo vedo abilitato di default..
ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Di nulla
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.