|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Aquarius 3 sfondato!Moddabile?(foto)
Ho sfondato l aquarius 3
![]() in alternativa potrei ordinare i pezzi singoli della TT anche perchè quello che loro chiamano internal liquid nn è altro che l aqarius3 smembrato... ![]() nn so se il mio sia da buttare ![]() ![]() Tnx a tutti
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
io glielo rimanderei indietro..ma come cavolo si fa a vendere qualcosa che sicuramente dopo un po' avrà sicuramente qualche pezzo rovinato dalla corrosione galvanica!!!
wb in alu e radiatore in rame! ma chi li progetta questi cosi?alla thermaltake dovrebbero un po' vergognarsi a fare certi errori... potresti mandargli una bella email linkando questa discussione, non ci fanno certo una bella figura, oltre al fatto che tu sei stato fortunato che non ti ha colato acqua nel case, ma il rischio di innaffiarti il pc era elevato!!!
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133 Ultima modifica di Alessoni : 02-02-2005 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
comincia a cambiare radddy, pompa, tubi e ventola... dovrebbe diventar qualcosa dimeno ridicoo
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
visto che quantomeno la scocca esterna è qualcosa di esteticamente molto appangate (almeno imho) prova a integrarci un bel raddy monoventola da 120mm un tanichetta (se ci sta) con pompa, o direttamente la pompa esterna, un ws con l'aspetto dell'aquaryus 3 ma dalle prestazione di un kit a liquido degno di questo nome
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
e poi c'e' gente che ha il coraggio di paragonare ste ciofeche con i kit made in italy.... ![]() Almeno in italia chi ha fatto errori del genere se' subito ravveduto, qui' continuano a venderli... Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
In pratica bisogna cambiare tutto!
![]() Il radiatore mi sembra andato, rischi di allagare tutto. Metti un bel black ice con un ventolozza da 120 super silenziosa, ti auto costruisci una bella vaschetta in plexy (non troppo grande sennò la ventola soffoca) e dentro ci integri una pompa ad immersione. Sbavvv. Anch'io ero atratto da ste schifezze, ma poi mi sono reso conto che erano soldi buttati. WB pietosi oltretutto in aluminio( ![]() ![]() Spendo 50€ in più e faccio un salto da pctuner/ybris cooling.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Italy rulez!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma come hai fatto a ridurlo così?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
non lo so...c era un perdita tra tubo e radiatore,Cmq a prestazioni faceva ridere con la ventola al minimo raffreddava come il dissi box,a tutto regime qualcosa faceva ma con un rumore assordante e mai ai livelli di uno buono ad aria.
L ho comprato usato a un buon prezzo senno mi sarei buttato su ybris
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Quote:
Trex2, il miglior waterblock in commercio! Altro che i Tedeschi!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Il contenitore, solo quello eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
rimango della mia idea se ci integri un impianto nostrano con quella "scocca" viene una water station coi contro @@
![]() una domanda: ma scusate dove l'avete letto che il water block è in alluminio? ![]() capisco che si puo essere critici verso un prodotto ma occhio alle notizie che diffondete ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ora non ricordo .. ma sul sito c'era scritto ke o il raddy o il wb sono di alu
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
il radiatore mi sembra in rame (almeno i tubi), quindi se non ricordo male (continuo a rimandare l'esame di chimica e il liceo è lontano) a corrodersi al massimo dovrebbe essere il wb se in alluminio
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
oppure i soli raccordi (dalla foto si vede proprio questo), oppure il coperchio del wb...insomma cambia proprio poco nel discorso.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai ragione.. mi sono confuso.. c'è da dire ke cmq.. mi sono confuso con la voce ke indicava, l'involucro in alu
![]() cmq.. boh.. non son del tutto convinto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.