|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sto spanando il dremel secondo voi?
ciao!
secondo voi è un cattivo segno che dopo un bel po' di utilizzo veramente heavy (sto tagliando piano piano un pezzo di rame da 1 cm di spessore) il "mandrel" così credo che si chiami, abbia sto colore scuro? per confronto, c'è anche il codolo di una mola quasi mai usata ![]() ciauz!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
che slitti leggermente è normale ma non troppo....
avvita stretto il mandrillio del dremel altrimenti se lo consumi non lo trovi facilmente quello nuovo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
mandrino
![]() ![]() ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
O serri poco il mandrino, o è partita la "pinza" dentro il mandrino che ha il compito di bloccare gli utensili.
Non preoccuparti costa pochi €.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
oppure ti trovi il dremel cinese.
10 euro al centro commerciale. l'ho preso stasera è pieno di roba, leggero, va una meraviglia e quando lo fondi lo butti con quello che costa un dremel originale ce ne compri 10!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la cosa strana è che l'attrezzo ha preso a vibrare un pochino solo con quell'attacco... boh la prima volta che passo da 1 brico prendo un mandrel di riserva, magari l'ho storto in qualche modo che ancora non so!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.