|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Perugia-Terni-Rieti] Samsung SGH-E710 Vodafone
Ciao ragazzi, vendo questo gioiellino comprato a gennaio scorso alla cifra di 499€ (era vodafone), il telefonino è in ottimo stato, incluso avrete auricolare, batteria di riserva, caricabatterie da viaggio, oltre al telefono ovviamente
ATTENZIONE: Offerta presente anche su altri forum Il telefonino è in ottimo stato, fa foto stupende a risoluzione VGA e non è mai caduto. Il telefonino NON è piu Vodafone!! Ho cambiato la cover esterna con quella T-mobile, molto piu sobria. Ha un firmware originale Samsung, vendo anche il cavetto se volete. Il tutto nella confezione originale vodafone con incluso 10€ di traffico e l'offerta dei 100MMS/mese. Consegna anche a mano Elenco dell'offerta:
Il tutto a 290€ spese di spedizione (10€) incluse!!! Vendo anche separatamente, ad esempio: cellulare + seconda batteria a 240€ spese incluse!!! Ecco le foto: davanti con logo t-mobile molto piu sobrio dell'originale vodafone! aperto con logo vodafone ecco il menu NON Vodafone che avrete (che bello non è rosso!) Ciao. P.S. sono ovviamente disponibile per ulteriori chiarimenti e trattamento prezzi. D@rk
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
upz
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
uppete
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
upz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
scambi con motorola v620 comprato novembre 2004, garanzia italia + 25 euro?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
mm no grazie non mi interessano motorola
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.